Ultimo Aggiornamento: 24 Novembre 2023
Grazie per aver scelto i nostri prodotti alimentari, tra cui olio extra vergine di oliva in bottiglia e/o lattina, mandorle in busta e altri articoli correlati. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e siamo dedicati a garantire che tu sia completamente soddisfatto dei nostri prodotti. Di seguito troverai la nostra politica di rimborso e reso specifica per tali articoli:
1. Durata della Politica
La nostra politica di rimborso e reso ha una durata di 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto. Passati 14 giorni, non saremo in grado di offrire un rimborso o uno scambio.
2. Condizioni per il Reso
Per essere idoneo a un reso, il prodotto deve essere non utilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Inoltre, il prodotto deve trovarsi nella sua confezione originale e sigillata.
3. Prodotti Esenti dal Reso
Prodotti alimentari deperibili, come olio extra vergine di oliva e mandorle, una volta aperti o utilizzati, non sono idonei per il reso a causa di ragioni igieniche e di sicurezza alimentare.
4. Procedura per il Reso
Se il tuo prodotto alimentare deperibile è difettoso o danneggiato durante il trasporto, ti preghiamo di contattarci entro 48 ore dalla ricezione del pacco. Includi una descrizione del problema e, se possibile, allega fotografie.
5. Rimborsi
Una volta che il tuo reso è ricevuto e ispezionato, ti invieremo una notifica dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso. Se approvato, il rimborso verrà elaborato e applicato automaticamente al tuo metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni lavorativi.
6. Resi non Autorizzati
I resi non autorizzati non saranno accettati. Ti preghiamo di contattarci prima di restituire qualsiasi articolo e di seguire le istruzioni fornite per facilitare il processo di reso.
7. Spedizioni di Reso
Per restituire il tuo prodotto, invialo a Azienda Agricola Giuseppe Calò, Via Filieri, snc – 70032 Bitonto (BA). Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione dell’articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.
8. Assistenza Clienti
Per domande o assistenza riguardanti i resi e i rimborsi di prodotti alimentari deperibili, non esitare a contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo info@ilforte1921.it.
Ci impegniamo a offrire prodotti alimentari di alta qualità e un servizio clienti eccellente. Grazie per la tua fiducia in “Azienda Agricola Il Forte”.
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